spot_img

Arredare la cameretta da Maisons du Monde

Maisons du Monde è ormai diventato un marchio di arredamento tra i più amati in tutto il mondo. La varietà di stili, la qualità dei mobili unità all’ottimo rapporto con il prezzo e l’ampia scelta di mobili consentono di creare a casa propria ambienti sognati e pensati con il proprio stile personale.

Anche la cameretta del bambino può essere costruita interamente partendo dai mobili di Maison du Monde: ecco una selezione di lettini, mobili e accessori che troviamo nei negozi in tutta Italia e online per arredare la nostra nursery.

Arredare la cameretta da Maisons du Monde: i migliori mobili di Maisons du Monde per arredare la nursery del bambino.

In stile jungla 

Questa cameretta è gender free, bella e completa, e nella sua semplicità permette di unire il pulito stile nordico con piccoli accessori (come il portabiancheria-leone e il tappeto-trofeo) che rendono la cameretta una piccola giungla in miniatura.

Il fasciatoio

Anche il fasciatoio di Maison du Monde è in stile nordico, in legno chiaro e dalle linee pulite, con due piani per riporre le cose necessarie al cambio pannolino tenendole a portata di mano.

La culla

Bellissima, tra il tradizionale e il moderno, è la culla per i neonati che ricorda le antiche culle in vimini nei vecchi casolari.

Il lettino a due altezze

Comodo e pensato per essere sfruttato dai primi giorni fino all’anno di età, questo lettino permette di sistemare il materasso in alto, come una culla, o in basso, per quando i bambini crescendo si reggeranno in piedi. Comodissimo è anche il cassetto sottostante, per riporre la biancheria in maniera ordinata.

La sdraietta

Dondolare è uno dei movimenti preferiti dai bambini: con questa sicura sdraietta per neonati (con cinghie di sicurezza) possiamo cullare i nostri bambini con facilità, arredando allo stesso tempo la cameretta con gusto e stile.

La palestrina in legno

Sempre per il discorso dello stile, ma anche per quanto riguarda l’aspetto educativo e salutare (meglio scegliere sempre giocattoli e accessori in materiali naturali!), utile è la piccola palestra in legno per neonati: ci si sdraiano sotto e si lasciano stimolare dai movimenti e dai colori. Un’attività apparentemente semplice e futile che in realtà si rivela fondamentale per la crescita e lo sviluppo cognitivo.

spot_img

Tag più popolari

spot_img
spot_img

Potrebbero interessarti...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here