spot_img

Foreo e Oysho, la rivoluzione dello skin care e del self care

Cosa c’entrano Foreo, brand svedese che produce device per lo skin care e la bellezza, e Oysho, marchio di abbigliamento confortevole e da casa? C’entrano quando si uniscono per creare una collaborazione esclusiva e una collezione di accessori per la cura della pelle e di abbigliamento e prodotti per prendersi cura di sé in maniera completa.

Foreo e Oysho, la rivoluzione dello skin care e del self care: come prendersi cura di sé partendo dalla pelle e arrivando all’abbigliamento

Si chiama Self Care ed è la collaborazione esclusiva tra il marchio di abbigliamento Oysho e il brand Foreo, leader nella produzione di strumenti di bellezza per lo skin care. 

Prendersi cura di sé è una filosofia che accomuna le due aziende: Foreo attraverso la cura della pelle e le coccole quotidiane di bellezza; Oysho attraverso la produzione di vestaglie, pigiami, vestiti e accessori per stare bene con se stessi e per godersi la tranquillità della propria casa, in maniera molto hygge.

Ecco dunque Self Care, la nuova linea di Oysho per favorire e accompagnare la routine di bellezza personale quotidiana. All’interno della collezione, oltre ai massaggiatori viso detergenti di Foreo e agli altri accessori dell’azienda svedese, un vasto catalogo di accappatoi e vestaglie in spugna o waffle 100% cotone (nei colori bianco e rosa cipria) e gli accessori da bagno perfetti per prendersi cura della propria pelle in comodità, come le fasce in velcro, gli elastici e le mollette per tenere i capelli lontani dal viso, senza rinunciare allo stile.

La beauty routine quotidiana si fa dunque ancora più confortevole e deliziosa. Perché sentirsi bene, belle e in ordine non è da sottovalutare quando ricerchiamo il benessere psicofisico! Non sono, insomma, frivolezze, ma aspetti necessari per stare bene con se stessi.

Quali saranno i prodotti di Foreo in vendita su www.oysho.com e nei punti vendita in Italia, Spagna, Svizzera e Francia? Il classico massaggiatore detergente viso LUNA mini3 (che rimuove il il 99,5% di sebo, sporco, sudore e cellule morte) insieme a Serum Serum Serum (il siero antiossidante e idratante che stimola la produzione di collagene) e a Microfoam Cleanser, una schiuma setola per detergere ogni tipo di pelle. 

Piacevoli sulla pelle, efficaci in profondità, sono un accessorio davvero imperdibile per chi ama la skin care e per chi vuole dare un boost alla detersione quotidiana del viso. Il tutto lasciandosi avvolgere dalla morbidezza dei tessuti di Oysho.

spot_img

Tag più popolari

spot_img
spot_img
Previous articleLinea nigra
Next articleLe smagliature in gravidanza

Potrebbero interessarti...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here